Post Detail

10 Maggio 2014

Presentate le Ambasciatrici del Progresso, con l’apprezzamento del Presidente della Repubblica

Post placeholder image

MISS PROGRESS INTERNATIONAL 2014

Comunicato stampa N° 5 – 10 maggio

Presentate ufficialmente le concorrenti di Miss Progress International 2014. L’apprezzamento di Giorgio Napolitano ha sottolineato il successo e il riconoscimento di un evento unico al mondo.

S. MARIA DI LEUCA (LE) – Il benvenuto della città di Castrignano del Capo da parte del sindaco, Anna Maria Rosafio, rivolto alle Ambasciatrici del Progresso, è stato improntato su tre parole-chave: “La gioia nel vedere i vostri sorrisi, la bellezza vostra e di Leuca che vi ha accolte e la condivisione delle vostre idee per una convivenza pacifica”.

le concorrenti di Miss Progress International 2014 alla conferenza stampa
le concorrenti di Miss Progress International 2014 alla conferenza stampa

Al Messapia Hotel hanno preso la parola anche l’assessore al Bilancio e al Turismo, Nando Marzo, che ha narrato la leggenda della sirena Leucasia che si trasformò nella “bianca città”, diventata sinonimo di accoglienza di turisti e pellegrini, e Giusy Nobile, il presidente dell’Associazione Culturale In Progress, che ha letto ai presenti il messaggio di apprezzamento pervenuto da parte del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, suscitando viva emozione tra i presenti.

“Miss Progress International – ha aggiunto Giusy Nobile – è il prodotto di uno sforzo collettivo al servizio dell’umanità, per la sua crescita sociale e culturale, che andrebbe sostenuto da istituzioni e media e per questo ringraziamo la Regione Puglia che ne ha compreso l’essenza e le finalità, anche a livello di promozione del territorio”.

il primo gruppo al Messapia Hotel
il primo gruppo al Messapia Hotel

Alla stampa è stato anche presentato l’intero team, composto da volontari e professionisti che dimostrano la grande cura dei dettagli con cui l’evento è stato organizzato.

 

Navigando in questo sito web, accetti la nostra informativa sulla privacy.
Accetto