Post Detail

11 Maggio 2014

La città dei due mari accoglie Miss Progress International

Post placeholder image

MISS PROGRESS INTERNATIONAL 2014
Comunicato stampa N° 6 – 11 Maggio

Le concorrenti di Miss Progress International 2014 visitano Taranto. La crociera tra i due mari e il coro di augurio concludono una giornata memorabile.

Santa Maria di Leuca, 11 Maggio – Da Leuca a Taranto la strada è tanta ma un sonnellino ristoratore fatto durante il tragitto ha fatto recuperare le energie a tutte le splendide ambasciatrici del progresso.

La giornata è iniziata con la visita a Palazzo di Città dove il vice sindaco, Lucio Lonoce, ha accolto e ringraziato le concorrenti che ha poi accompagnato al Castello Aragonese, una piacevole sorpresa per tutti, vista la sua falice posizione che ha consentito di scattare migliaia di foto-ricordo.

l'incontro col vice-sindaco, Lucio Lonoce
l’incontro col vice-sindaco, Lucio Lonoce

Il ponte girevole, il monumento ai marinai e la rotonda del lungomare hanno preceduto la pausa ristoratrice fatta al ristorante Pangi, dove il lauto buffet allestito da Christian e Fabio ha rifocillato il gruppo di ragazze e accompagnatori che, satolli, hanno poi fatto una lunga passeggiata attraverso Piazza Immacolata, via D’Aquino e la discesa Vasto dove si sono imbarcati per la crociera tra i due mari con cui si è conclusa una giornata davvero magnifica, grazie anche alle favorevoli condizioni atmosferiche.

il saluto dal monumento ai marinai
il saluto dal monumento ai marinai
il buffet al ristorante Pangi
il buffet al ristorante Pangi

Non poteva mancare l’urlo di buon auspicio al passaggio sotto al ponte girevole: il “Grazie, Taranto” gridato a gran voce dalle ragazze ha attirato l’attenzione dei tanti turisti che hanno apprezzato la loro presenza.

il brindisi sotto al ponte girevole al grido di "Grazie, Taranto!"
il brindisi sotto al ponte girevole al grido di “Grazie, Taranto!”
Navigando in questo sito web, accetti la nostra informativa sulla privacy.
Accetto