Post Detail

6 Settembre 2016

Aperte le votazioni online per Miss Progress International 2016

Post placeholder image

È già  possibile votare, una volta al giorno, la vostra concorrente preferita. Annunciati i primi partner della quarta edizione dell’evento. Chiamate e internet gratis per tutte le partecipanti.

TARANTO – Il pulsante di “start” è stato premuto. Giusy Nobile, presidente dell’associazione culturale In Progress, ha dato il via alla votazione che si concluderà nel pomeriggio del 30 settembre, poche ore prima dell’inizio dello spettacolo finale della quarta edizione di Miss Progress International.

Quella sera, grazie alla diretta streaming di Canale 85, media partner, tutto il mondo potrà assistere in diretta allo spettacolo che inizierà alle 20.30 al Teatro Italia di Francavilla Fontana. È ormai già impresa ardua trovare uno degli inviti, andati letteralmente a ruba.

Le concorrenti hanno già inviato la loro foto e si stanno contendendo, a colpi di “like” sui social network alla caccia di voti, uno dei titoli messi in palio, quello della più votata sul web.

tariffe-tre-2016Anche quest’anno, grazie al Tre Store Mignini Srl di Taranto, per tutte le concorrenti un omaggio preziosissimo: una scheda  internet con la tariffa All In International già attivata, per chiamare la mamma e chattare col fidanzato gratis.

La votazione, del tutto gratuita, è disponibile qui ed è velocissima per chi ha un profilo facebook.

Premi speciali per le vincitrici: le creazioni interamente fatte a mano con vetro di Murano dall’Antica Vetreria di Manduria, oltre agli omaggi dei make-up artist della Scuola Ceas e degli acconciatori di Infinity Parrucchieri e, naturalmente, il contributo dell’organizzazione al progetto della vincitrice assoluta.

Navigando in questo sito web, accetti la nostra informativa sulla privacy.
Accetto