Post Detail

13 Ottobre 2017

Le Ambasciatrici del Progresso 2017 sono in Puglia

Post placeholder image

Le partecipanti alla quinta edizione di Miss Progress International sono arrivate al Grand Hotel dei Cavalieri. Tutto è pronto per iniziare a scoprire la regione più bella del mondo.

MARUGGIO – I collegamenti aerei per Brindisi da Milano e Roma, i due hub internazionali italiani sono tanti e, quindi, è stato necessario attendere la fine della giornata per accogliere tutti gli ospiti attesi a Miss Progress International 2017.

Giuseppe Borrillo e Giusy Nobile davanti all’ingresso del Grand Hotel dei Cavalieri

Astrolabio Slow Tour e All Cars hanno fornito il servizio navetta che ha portato le concorrenti e i loro accompagnatori sino al Grand Hotel dei Cavalieri di Maruggio (TA).

I primi arrivi all’aeroporto di Brindisi

Chi è arrivato prima ha potuto godersi un po’ di relax e le delizie dello chef del confortevole ed elegante albergo, altri hanno preferito riposare per recuperare il jet-lag e le tante ore di viaggio.

Le registrazioni in hotel

Ad accoglierli, oltre allo staff dell’hotel, Giusy Nobile, presidente dell’associazione culturale In Progress e Giuseppe Borrillo, direttore del concorso che ha descritto il programma dei prossimi giorni.

 

 

Navigando in questo sito web, accetti la nostra informativa sulla privacy.
Accetto