Da oggi la Puglia è il centro del mondo!
Si è conclusa la lunga giornata degli arrivi all’aeroporto di Brindisi delle delegazioni internazionali, accolte e pronte alla loro avventura con Miss Progress International 2022.
SANTA MARIA DI LEUCA – Dopo tre anni di attesa, l’aeroporto di Brindisi ha finalmente dato il benvenuto alle concorrenti, ai giornalisti e agli altri ospiti dell’ottava edizione di Miss Progress International.
Valentina e Stefania, le interpreti di Miss Progress International 2022, hanno accolto e accompagnato le delegazioni arrivate nell’arco dell’intera giornata da ogni angolo del pianeta per conoscere la Puglia e partecipare all’ottava edizione del concorso.
Per dieci giorni questo meraviglioso crogiolo di culture, tradizioni e progetti per un mondo migliore, sarà immerso nelle bellezze del territorio pugliese, in particolare del Salento, guidate dall’efficiente organizzazione dall’associazione culturale In Progress e coccolato dalle attenzioni del Messapia Hotel & Resort, “quartier generale” della manifestazione patrocinata da Ministero della Cultura, Regione Puglia e Provincia di Lecce.